In modalità “slow” o “private”, le nostre vacanze sono state pensate per darvi la massima soddisfazione. Preparate con i professionisti di Bonifacia per offrirvi il meglio della pre-stagione e della post-stagione, le nostre vacanze aspettano solo che le godiate appieno.
È una piccola cantina dietro la curva di un vicolo e una rampa di scale. Un nascondiglio, una tana. Un indirizzo che si dice intimo. Un indirizzo che si vuole sussurrare a se stessi per non divulgarlo e, alla fine, tenerlo per sé. L'Orée du maquis è un'occasione per scoprire liquori come nessun altro. Jean-Jacques e Stéphanie ci spiegano come raccolgono papaveri, nepita, immortelle... con passione.
Vi presentano le loro bevande in questo covo di speziali. È fotogenico, è amichevole e... è buono. In fondo, l'idea è quella di assaggiare i sapori proposti a piccole dosi e con moderazione: melone, castagne, clementine...
Una delle curiosità: le creme in stile Bailey's, con accenti corsi e la dolcezza del latte. Un'altra attrattiva è il fattore divertimento: il nettare viene letteralmente "estratto" dai barattoli e imbottigliato sotto i vostri occhi. Il nome della fragranza viene scritto a mano prima della consegna del liquore.
È il modo ideale per scoprire la zona con gli amici dopo una visita alla Citadelle o un pomeriggio in spiaggia.
Le degustazioni si svolgono dal lunedì al venerdì alle 17.00.
20/persona (gratis per i bambini sotto i 12 anni).
Massimo 12 persone.
Durata della degustazione: 1h30.
Le prenotazioni possono essere effettuate cliccando sul pulsante "Prenota" o presso gli uffici di informazione turistica dell'Ufficio Turistico Comunale.