In modalità “slow” o “private”, le nostre vacanze sono state pensate per darvi la massima soddisfazione. Preparate con i professionisti di Bonifacia per offrirvi il meglio della pre-stagione e della post-stagione, le nostre vacanze aspettano solo che le godiate appieno.
Acqua e Natura a Solenzara vi invita a vivere esperienze uniche nel cuore della natura.
Da aprile a ottobre, partite all'avventura con il canyoning e il trekking acquatico nel massiccio di Bavella, accessibile a partire dai 7 anni.
Tra giugno e settembre, approfittate dell'accrobranche (arrampicata sugli alberi) con i suoi 8 corsi adatti a partire dai 3 anni e più di 100 laboratori per 3 ore di attività, tra cui le zip line sul fiume.
È possibile noleggiare kayak, pagaie e pedalò in loco per godersi le acque locali, mentre un parco giochi gonfiabile completa l'offerta.